primavera 3

Allo stadio Alfredo Viviani di Potenza, questo pomeriggio, si è disputato alle ore 14:30 il match tra Potenza e Palermo, valevole per la 11° giornata del campionato Primavera 3 Girone C. I giovani potentini venivano dalla sconfitta per 3-1 contro il Bari. La squadra rosanero, allenata da Stefano Di Benedetto, sembra davvero incontenibile. Le baby aquile, difatti, non hanno mai perso un match in questo campionato di Primavera 3.

PRIMAVERA 3, LE FORMAZIONI DI POTENZA-PALERMO

Potenza: Uva, Carbone, Murano, Volturno, Faraula, Grande, Miele, Buchicchio, Cetani, Genzano, Romano.

A disp.:Rossi, D’Aniello, Bisceglia, Discianni, Radano, Sabato, Guarino, Misurello, Corbo, Volta, Rotunno, Ciliberti.

All. Natiello

Palermo: Misseri, Perez, Frisella, Mauthe, Marong, Parisi, Giglio, Salvia, Corona, Caracappa, Murania.

A disp.: Testagrossa, Morana, Bertoglio, Arusa, Tagliarino, Borgognone, Schimmenti, Mamone, Gigante.

All. Di Benedetto

LA CRONACA DEL MATCH

La prima frazione del match non ha visto nessuna delle due squadre imporsi sull’altra. Ciononostante vi sono state diverse occasioni per ambedue i team. La formazione di casa ha cominciato subito fortissimo, infatti, il portiere rosanero Misseri ha dovuto impegnarsi sul tiro da fuori area di Genzano. La risposta del Palermo, però, non tarda ad arrivare: il “solito” Giacomo Corona ha più volte impensierito il portiere avversario e inoltre gli è stato negata la gioia del gol per via di un fuorigioco.

Il secondo tempo ha avuto ritmi più lenti rispetto al primo. Protagonisti della ripresa sono stati i tanti falli commessi sia dal Potenza che dal Palermo. Le occasioni nella seconda metà di gara sono davvero poche. I potentini si sono resi pericolosi con un calcio di punizione dal limite dell’area, però il tiro è finito sulla parte alta della traversa. D’altra parte, però, i rosanero, sempre tramite calcio da fermo, sfiorano la via della rete con Murania ma il portiere avversario Uva riesce a deviare in angolo. Partita che finisce 0-0. Baby Aquile che, nonostante il pari, rimangono sempre in vetta alla classifica del  Girone C di Primavera 3.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Under 15, il Palermo batte il Catania e vola primo in classifica

Palermo, Di Benedetto: “Giovani in prima squadra? Vi dico la mia”

Bari, Mignani: “Non pensiamo minimamente al Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui