morgana

Sandro Morgana, presidente del Comitato Regionale Sicilia della LND, ha rilasciato un comunicato stampa circa la scelta della FIGC di far giocare Italia-Macedonia del Nord al ‘Barbera’ di Palermo. Oltre a ringraziare il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, il numero uno del calcio dilettantistico locale ha annunciato che le autorità interverranno in modo da rendere la manifestazione sportiva alla portata di tifosi provenienti da altre zone d’Italia.

“Ringrazio il Presidente Gravina per aver rivolto grande attenzione alla Sicilia, alla città di Palermo e al comitato regionale. Già in occasione della visita del Presidente Gravina al sistema calcistico siciliano, era stata annunciata tale possibilità. La circostanza di avere superato la concorrenza di città molto importanti è assolutamente rilevante per il calcio siciliano. La Federazione Calcio assicurerà il proprio tangibile contributo al fine di rendere la struttura del “Falcone e Borsellino” assolutamente adeguata ad ospitare l’importante evento”, queste le sue parole.

MORGANA: “RIEMPIAMO IL ‘BARBERA’ E TRASCINIAMO GLI AZZURRI AL TURNO SUCCESSIVO”

Sandro Morgana ha inoltre concluso il comunicato con un monito verso i tifosi della Nazionale, affinché possano a Palermo fornire l’adeguato supporto alla squadra italiana in vista delle qualificazioni ai prossimi mondiali. “La partita tra Italia e Macedonia del Nord al Barbera è una notizia che ci inorgoglisce. A questo punto dobbiamo riempire lo stadio e dare alla nazionale la spinta necessaria per andare al prossimo turno con la determinazione e la convinzione che la partecipazione al mondiale non potrà sfuggirci”, si legge infine nella nota del presidente del Comitato Regionale Sicilia della LND.

LEGGI ANCHE

Crotone, Pasquale Marino esonerato: bilancio disastroso per l’ex Palermo

Avellino, Plescia ai saluti: un club del Girone C vuole l’attaccante a gennaio

Catania, Moro: “Che adrenalina per il derby. Sant’Agata ci ha benedetti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui