Palermo Sorrentino

Stefano Sorrentino, ex portiere del Palermo, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo raffigura su un volo verso il capoluogo siciliano, al fianco della sua famiglia.
L’ex Chievo infatti parteciperà al pre-derby del cuore, manifestazione ideata da Ismaele La Vardera e Roy Paci per dare sostegno economico al famoso mercato del pesce catanese, gravemente colpito dal violento nubifragio del mese scorso. L’iniziativa benefica coinvolge moltissimi personaggi dello sport, spettacolo e della musica siciliana e non solo. Ad aprire l’evento vi saranno le esibizioni di cantanti di calibro nazionale come Nek e Malika Ayane. Il ricavato verrà poi presentato sotto forma di assegno simbolico al derby vero e proprio che vedrà Palermo e Catania sfidarsi domenica prossima al ‘Massimino’.

SORRENTINO E IL PALERMO: UN LEGAME STRETTISSIMO

Stefano Sorrentino ha militato nel Palermo per tre stagioni, dal 2013 al 2016. In poco tempo è entrato nei cuori della tifoseria rosanero, che ha visto in lui un vero e proprio protagonista della promozione in Serie A nell’annata 2013-2014, e nelle successive due stagioni delle salvezze ottenute dal Palermo. Dopo la cessione al Chievo, il rapporto tra il club rosanero e Sorrentino non è mai scemato. Oggi l’ex estremo difensore campano ha appeso i guantoni al chiodo ed è procuratore sportivo di diversi atleti, tra cui il numero 1 del Palermo Alberto Pelagotti. Lo stesso Sorrentino ha ammesso di recente che tornare al ‘Barbera’ è sempre una grande emozione. Stavolta, inoltre, tutto sarà amplificato perché scenderà sul rettangolo verde per onorare una giustissima causa.

LEGGI ANCHE

Ciro Capuano: “Palermo piazza importante, ma Catania è una seconda casa”

Messina, Lo Monaco pensa già al ritorno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui