L’Avellino di Piero Braglia sembra aver trovato il ritmo giusto per la prosecuzione del campionato. I lupi sono reduci da un’ottimo 1-1 ottenuto contro il Bari nel posticipo della diciassettesima giornata Del Girone C di Serie C. Giorgio Roselli, ex allenatore della Vibonese, ha parlato a Radio Punto Nuovo in vista della gara tra la sua ex squadra e i biancoverdi, in programma domenica, lui che la scorsa stagione riuscì a battere i campani.

LE PAROLE DI ROSELLI

Queste le  parole di Roselli in merito all’ultimo posticipo del lunedì: “Ho visto con piacere l’Avellino con il Bari, mi è piaciuto molto l’Avellino, e onestamente l’Avellino avrebbe anche meritato anche di vincere, anche se il pari magari è giusto. Il Bari è un’ottima squadra ma per un certo tipo di calcio fa veramente fatica. Se l’Avellino avesse sfruttato le occasioni create staremmo parlando di altro oggi. L’Avellino ha avuto chance clamoroso, mentre il Bari certe cose non le sa fare, deve solo giocare con la palla. Mentre l’Avellino, lo ha dimostrato lunedì, crea tanto, ha molte variabili di gioco e può mettere in difficoltà tutte per la vittoria del campionato”.

L’ex allenatore della Vibo ha commentato l’equilibrio del campionato: sul campionato equilibrato: “I valori li abbiamo detti all’inizio, che c’erano quattro squadre superiori alle altre e che erano Bari, Palermo, Catanzaro e Avellino. Ora stanno facendo bene anche Monopoli e Turris. Bisognerà vedere in quali posizioni arriveranno da qui a fine campionato. Io penso che il Bari possa vincere, ma lo vincerà chi batterà con continuità le medio basse, e l’Avellino ha perso troppi punti proprio con quelle squadre lì”.

LEGGI  ANCHE

Catania-Palermo: amici-nemici dal 1935. Il significato del derby siciliano

Tzorvas: “Palermo, che ricordi. Adesso faccio il contadino”

Ispettori della Covisoc a Torre del Grifo: cosa rischia il Catania

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui