Siamo a dicembre ma il mercato, si sa, non dorme mai. Il Palermo è al momento 2° alle spalle del Bari capolista e vuole giocarsi le sua carte per dare fastidio a quella che oggi è la favorita per la promozione diretta in Serie B. Il calciomercato, a volte, tuttavia, può regalare le pedine giuste per fare il salto di qualità. Non c’è da aspettarsi (chiariamolo), un mercato faraonico: forse 1 o 2 acquisti per rafforzare una rosa che già adesso è molto forte.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, infatti, il Palermo avrebbe messo nel mirino Francesco Fedato della Lucchese. Con 4 reti messe a segno e tanto lavoro sporco per la squadra, l’attaccante ex Bari è diventato un elemento imprenscindibile per il tecnico Guido Pagliuca. Ala sinistra naturale, Fedato si è fatto apprezzare per lo spirito di sacrificio in mezzo al campo e per le buone doti realizzative.

Che sia un nome casuale buttato nella baraonda del mercato? Al momento non esiste alcuna trattativa; come spiega infatti TuttoC.com trattasi solo di interesse. Sul giocatore, per’altro, ci sarebbe pure la Triestina. Chissà che nei prossimi giorni non si inneschino dialoghi tra le due società: il Palermo e il Gubbio, che detiene il cartellino del giocatore (attualmente in prestito alla Lucchese).

LEGGI  ANCHE

Catania-Palermo: amici-nemici dal 1935. Il significato del derby siciliano

Tzorvas: “Palermo, che ricordi. Adesso faccio il contadino”

Ispettori della Covisoc a Torre del Grifo: cosa rischia il Catania

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui