Rastelli

Si avvicina sempre di più il big match tra Avellino e Bari e l’ex allenatore dei lupi, Massimo Rastelli si è espresso così: “L’Avellino può riaprire campionato, il Bari ha speso tanto ma la competizione è tanta”. Queste le prime parole rilasciate dal tecnico torrese prima dell’attesissimo match tra le due compagini in un’intervista a Il Mattino.

Nel Monday night valido per la diciassettesima giornata di Serie C andrà in scena uno scontro importante per le sorti delle due squadre in questo campionato. Un match che si prospetta sin da subito affascinante, sia per la storia delle due squadra, tra le più blasonate in questa categoria, sia per la classifica. Il Bari di mister Mignani si ritrova infatti solitario al 1° posto, con ben 36 punti raccolti. Qualche passo falso nelle ultime giornate, ma adesso tutto sembra tornato alla normalità dopo tre vittorie di fila. Gli irpini guidati da mister Braglia hanno avuto invece un avvio di campionato tutt’altro che esaltante: contestazioni e gioco per niente spumeggiante. Da un paio di turni sembrano però essere tornati in carreggiata e domani vorranno sicuramente accorciare le distanze dalla capolista. 5° posto per loro con 27 punti.

Le dichiarazioni di Rastelli

Nel frattempo, in questo clima caldissimo che ci accompagna al match, l’ex mister della squadra campana, Massimo Rastelli, è intervenuto per parlare della gara. L’Avellino fiuta la preda e non può farla scappare se vuole riaprire il campionato. In caso di vittoria la vetta si avvicinerebbe e i biancoverdi metterebbero pressione ai pugliesi. Il Bari, con De Laurentiis, ha speso moltissimo in queste tre annate ma c’è molta competizione in Serie C e la squadra ha tante pressioni addosso. Le difficoltà per loro sono moltiplicate”, queste le sue dichiarazioni.

LEGGI  ANCHE

Palermo, i fratelli Watson come Dybala? “Giocare coi rosanero un sogno”

Palermo, derby senza tifo al seguito. Ma dove sarà il Catania?

Palermo, il ritorno della CNI al “Barbera”: l’annuncio social

Catania-Palermo, sospesa vendita dei biglietti per residenti nel palermitano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui