Baldini catania

Il Catania ha giocato nel pomeriggio contro il Latina, in territorio laziale. Gli etnei hanno perso la sfida contro i nerazzurri non trovando gli spazi necessari per affondare il colpo, e appena difensori e centrocampisti sbagliavano la giocata od il passaggio, il Latina dei giovani ripartivano subito in contropiede. Il tecnico etneo Francesco Baldini ha rilasciato,  ai microfoni di Unica Sport, delle dichiarazioni in merito alla partita.

LE PAROLE DI BALDINI

Il mister rossazzurro Baldini ha commentato così la gara contro il Latina: “Abbiamo giocato bene trenta minuti non riuscendo a concretizzare e poi abbiamo subito il gol in mezzo tiro in porta dei nerazzurri. Nella ripresa la partita l’abbiamo fatta solo noi ma non siamo stati bravi a concretizzare come fatto nel primo tempo. Non penso che abbiano inciso oggi i problemi societari e non voglio attaccarmi a queste cose, abbiamo sbandato ma nella ripresa meritavamo il gol per la grande mole di gioco”.

L’allenatore ha cambiato modulo, difatti ha schierato il Catania con un 4-2-4: “E’ stato scelto questo modulo in funzione dell’avversario ma non è questo il motivo della sconfitta. Sipos ha lavorato in maniera diversa oggi dandosi da fare ma purtroppo non abbiamo fatto gol”.

Infine ha commentato la prestazione del centrocampo rossoazzurro e il rientro di Ceccarelli: “Rosaia e Greco hanno fatto una buona partita. Ceccarelli ha problemi personali e spero che li risolva prima della prossima gara che sarà il derby col Palermo che dobbiamo giocare con cattiveria“.

LEGGI ANCHE

Serie B: trasferta amara per le rosanero

Serie C/C, 17a giornata: Turris bloccata sul pari dopo 45′. I risultati e la classifica

Catanzaro-Foggia, poliziotto colpito da un malore: le condizioni

[VIDEO] Under 15, il Palermo batte il Catania e vola primo in classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ho visto un po’ di partita. Non hanno mai tirato in porta. Niente gioco . Squadra mediocre. Società piena di debiti. Stipendi non pagati. Penalità ricevute e altre in arrivo. E l’allenatore cosa dice ? Pensiamo al Palermo. Pazzesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui