avellino-bari petardi

In casa Avellino si crede e come nella promozione: in vista del match contro il Bari è infatti prevista grande affluenza di pubblico. I numeri parlano chiaro sin da subito, viste le cifre registrate subito dopo l’inizio delle prevendite per la partita contro i pugliesi.

Lunedì 6 novembre ci sarà uno scontro di alta classifica oltre che tra due compagini blasonate. Andrà in scena, nel Monday night, l’attesissimo incontro che vedrà opposte Avellino e Bari. La partita tra lupi e galletti si preannuncia già caldissima, sia per la posta in palio che per la presenza del pubblico. Biancorossi primi in classifica a 36 punti e biancoverdi quinti con 27 punti. La squadra di mister Piero Braglia vorrà sicuramente dare una dimostrazione della propria forza davanti gli spettatori “amici”. La Bari di mister Michele Mignani vorrà invece allungare o quanto meno mantenere le distanze dalle inseguitrici: Palermo e Monopoli su tutte.

I dati riportati da TuttoAvellino sono confortanti per la squadra, dato che molto probabilmente avrà migliaia di tifosi a supportarla. Ad Avellino nonostante la grande distanza tra la compagine campana e quella pugliese, si crede o almeno si spera in una promozione. La società irpina ha attivato un’iniziativa: la fascia d’età compresa tra i 16 e i 34 anni con iscritti ai forum dei giovani aderenti all’iniziativa, entrerà allo stadio ad un prezzo ridotto. Dopo l’annuncio sono subito stati staccati ben 500 tagliandi.

LEGGI ANCHE

Porcari: “Avellino buona squadra con un grande allenatore. Se vince…”

Bari, Paponi: “Palermo, Catanzaro e Avellino non molleranno. Noi…”

Bari, senti Del Grosso: “Attento a non rinvigorire le altre squadre”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui