A parlare è l’ex capitano dell’Avellino, Angelo D’Angelo, che si è espresso così: “Il Bari non è invincibile ma è pratico.”. Queste le prime affermazioni del centrocampista salernitano in forza alla Cavese in Serie D da quest’anno ai microfoni de Il Mattino.

Si avvicina sempre di più il Monday night che vedrà affrontarsi due squadre candidate alla promozione. Lunedì 6 novembre alle ore 21 allo stadio “Partenio Lombardi” andrà in scena il big match tra Avellino e Bari. Sarà dunque una partita importantissima per entrambe le squadre e sarà ancora più bello vederle affrontare sia per i blasoni e quindi la storia, sia perché occupano le parti alte della classifica. I biancorossi di mister Michele Mignani sono infatti primi dopo 16 giornate con ben 36 punti raccolti. Gli irpini, invece, dopo un avvio di campionato tutt’altro che esaltante e dopo diverse contestazioni per il gioco poco produttivo espresso, stanno risalendo la classifica. I biancoverdi sono ora 5° in classifica con 27 punti. La partita tra le due compagini, quella pugliese e quella campana, sarà dunque avvincente oltre che uno snodo fondamentale per entrambe le squadre, che dimostreranno sul campo quanto realmente valgono e dove possono arrivare in questa stagione. Nel frattempo, in questo clima pre-match a parlare è l’ex centrocampista dell’Avellino, storico capitano, Angelo D’Angelo. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di D’Angelo

“Il prossimo match tra le due squadre avrà quasi il sapore di un derby vista la storia delle società. L’Avellino di Piero Braglia non mi piace molto nel gioco, ma può mettere in difficoltà gli avversari. Il Bari invece non è invincibile, non è una corazzata ma è pratico soprattutto sotto porta. Mi aspetto che i biancoverdi se la giochino“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui