pane

In casa Avellino a parlare è il portiere degli irpini, Pasquale Pane: Grande calcio con la Turris. Ora pensiamo al Bari”. Queste le prime parole dell’estremo difensore in forza alla squadra campana nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Contatto Sport.

L’Avellino infatti è reduce da un grande successo esterno, ottenuto sul campo della sorpresa Turris, guidata da Bruno Caneo. I lupi si sono imposti con il risultato di 1-2 nel derby contro i corallini. Una vittoria che ora proietta i biancoverdi nella parte alta della classifica dopo un inizio tutt’altro che esaltante. Tante contestazioni per Piero Braglia, il tecnico, e la squadra, poi risolte a seguito di buoni risultati. La squadra si ritrova adesso al 5° posto in classifica a 27 punti, -2 dal Palermo e -9 dal Bari capolista. Proprio contro la prima in classifica si affronterà nel Monday Night della prossima giornata. La gara è prevista per il 6 novembre alle ore 21 presso lo stadio “Partenio Lombardi”. Sarà un big match, sia per la storia dei due club, sia per la situazione attuale di classifica. Il portiere dei campani, Pasquale Pane, si è dunque voluto esprimere sull’ultima prestazione e la prossima gara importantissima per la stagione.

Le dichiarazioni di Pane

“Abbiamo vinto a Torre del Greco contro una squadra in grande forma e che si sta rivelando una sorpresa in questo campionato. Questi 3 punti accrescono la nostra autostima. Contro la Turris abbiamo espresso il nostro miglior calcio. La partita contro il Picerno è stata opaca, ma abbiamo visto che è stato in grado di battere il Palermo“, queste le sue parole. Pasquale Pane ha infine parlato della prossima partita: Ora siamo a 9 punti dal Bari, cerchiamo di diminuire questo divario. Pensiamo a preparare bene la prossima gara“.

LEGGI  ANCHE

Juventus, rischio retrocessione? Avv. Di Cintio: “Ecco cosa può accadere”

Caso plusvalenze, non solo Juventus: tra A, B e C tanti club rischiano

Palermo, capire un aspetto per non “impazzire” dopo una sconfitta

Palermo, fa più paura la prestazione (e le parole) che il meno 7

Picerno-Palermo, le pagelle: tante le insufficienze. Male Marconi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui