calabro

Antonio Calabro non è più il tecnico del Catanzaro. Gli ultimi risultati non sono stati affatto all’altezza di una squadra che ambisce alla promozione diretta e la dirigenza calabrese ha, di conseguenza, assunto la propria decisione. Nelle ultime 5 gare, il Catanzaro ha raccolto 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte. Veramente troppo poco, soprattutto visto il calciomercato faraonico portato avanti dalla dirigenza giallorossa. E allora appare chiara la ragione dietro a questa scelta: vista l’ennesima fuga del Bari, meglio correre ai ripari adesso che a giochi compiuti. Anche perché siamo quasi al termine di girone d’andata e le forze del campionato si stanno delineando anche in maniera piuttosto netta. Non è ancora noto il nome del sostituto, pertanto gli allenamenti verranno temporaneamente diretti dall’allenatore della Primavera: Giulio Spader.

IL COMUNICATO DEL CATANZARO SU CALABRO

Di seguito, riportiamo la nota diramata dal club giallorosso:

“La società US Catanzaro comunica di aver sollevato il tecnico Antonio Calabro dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione del Club è arrivata al termine di una lunga e attenta analisi. Con Calabro vengono sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda, Alberto Villa, l’allenatore dei portieri, Pasquale Visconti e il collaboratore Antonio Raione.

La società giallorossa ringrazia Calabro e il suo staff per il grande impegno e la serietà profusi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

In attesa della definizione del nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà presumibilmente diretto dall’allenatore della Primavera 3 Giulio Spader.”

LEGGI ANCHE

Amodio: “Avellino squadra importante, ma il Bari fa campionato a parte”

Coppa Italia, la tripletta di Lanza stende lo Sporting Alcamo: il Palermo C5 vola ai quarti

Juventus, rischio retrocessione? Avv. Di Cintio: “Ecco cosa può accadere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui