picerno greco

Al termine della gara tra Picerno e Palermo, vinta 1-0 dai padroni di casa, è intervenuto in conferenza stampa il dg Greco per commentare la prestazione dei rossoblu. Di seguito le dichiarazioni di Greco.

Le dichiarazioni di Greco

“È cambiato l’atteggiamento negli ultimi giorni, probabilmente con un’altra mentalità il risultato sarebbe stato diverso. Magari l’avremmo persa, come accaduto con il Foggia nonostante la buona prestazione. Oggi quello che mi è piaciuto e per cui faccio i complimenti a mister e giocatori è la voglia di lottare alla pari con una delle squadre più importanti del girone. Abbiamo cercato fino in fondo i 3 punti. È una data da segnare nella storia del Picerno. Il Palermo è la società più importante di questo girone per il blasone che ha”.

“Dobbiamo ricordarcelo per i prossimi anni. La Serie C è un campionato difficile ed equilibrato. Basta una vittoria per essere ai play-off e una sconfitta per essere ai play-out. La classifica non deve essere un assillo, continuiamo a lavorare per raggiungere il più presto possibile la salvezza. Raggiunta quella non ci tireremo indietro. L’ambizione c’è”.

LEGGI ANCHE

Picerno-Palermo, le pagelle: tante le insufficienze. Male Marconi

Buttaro: “Abbiamo fatto il massimo, il risultato può arrivare o no”

Filippi: “Merito al Picerno, noi rimaniamo coi piedi per terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui