Bari

L’ex centrocampista del Bari Angelo Terracenere è intervenuto ai microfoni in un’intervista esclusiva per TuttoBari commentando le prestazioni e il rendimento più che positivo dei Galletti dimostrati fin dall’inizio del campionato.

Le dichiarazioni di Angelo Terracenere

“Il ds Polito, su tutti, è stato un grande, riuscendo ad accasare altrove molti contratti onerosi e a prendere i giocatori che voleva. Poi anche il mister ci sta mettendo del suo, eccetto due partite, sta facendo giocare molto bene la squadra. Le scelte nei cambi sono merito suo, vedo che chi entra dà il massimo. Si gioca in 15-16. Chi gioca nel Bari – continua Terracenere – non può essere un titolare o un panchinaro, Mignani davvero molto bravo a gestire lo spogliatoio. Forse l’unico anno in cui si è vinto senza questo aspetto, fu ai miei tempi con Salvemini in panchina. Ognuno faceva quello che voleva ma in campo eravamo una squadra”.

Le prossime partite sono importantissime – aggiunge l’ex Bari soffermandosi sulle squadre che i Galletti incontreranno prima della sosta natalizia, tra cui il Palermo di mister Filippi – su tutte le ultime tre (Avellino, Taranto, Palermo), li si deve vedere se la squadra può dare lo strappo al campionato oppure no. Per me ci riuscirà. La differenza con lo scorso anno è la squadra, sono più forti, c’è qualità, questo fa la differenza. RivaliNon mi fanno paura Monopoli e Turris, sono davanti, diranno la loro ma sicuramente non vinceranno il campionato. Per me bisogna solo preoccuparsi di Catanzaro e Avellino, non cito nemmeno il Palermo che è attualmente è la più vicina”.

In conclusione, Terracenere si esprime su un ipotetico finale di stagione: Per me il Bari vincerà il campionato con largo margine dalla seconda. Ne sono convinto, nonostante ora i punti siano solo 4. Questi ragazzi sono consapevoli della piazza, è imperativo vincere. Non ci sono mezzi termini. Noi tifosi vogliamo vedere il Bari nelle categorie in cui merita, questo desiderio deve essere esaudito”.

LEGGI ANCHE

Papà Miccoli: “Fabrizio in carcere, mentre chi ha sciolto bimbi nell’acido è libero”

Playoff Mondiali 2022, oggi i sorteggi: come funzionano e i possibili incroci

Bari, Mignani: “Tutti parlano di noi, ma per noi parlano i fatti. No pressioni”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui