calabro

Dopo la vittoria in Coppa Italia Serie C, il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro si è espresso così: “Contento per il passiamo. Ora svoltiamo in campionato”. Queste le prime parole del tecnico in conferenza stampa dopo il match contro l’Albinoleffe. I calabresi hanno battuto gli avversari per 0-1 e ora si ritrovano in semifinale.

Il Catanzaro è riuscito ad ottenere un successo importantissimo in trasferta contro una squadra non semplice da affrontare come quella bluceleste. I giallorossi sono riusciti ad espugnare l’AlbinoLeffe Stadium ed hanno superato di misura gli avversari: 1 a 0 e semifinali raggiunte. Grande colpo per la squadra di mister Calabro, che può ritenersi soddisfatto per il percorso in Coppa Italia. Meno per il cammino in campionato. Le aquile calabresi si trovano infatti al 5° posto e alternano buone prestazioni a pessime partite. Non hanno, dunque, trovato ancora la giusta quadra. Il tecnico, al termine del match, ha parlato anche di questo.

Le dichiarazioni di Calabro

“Nel primo tempo siamo stati troppo molli, il campo non ci ha aiutato e la gara è rimasta bloccata. Correvamo indietro invece che avanti, e solo i nuovi ingressi hanno cambiato il match. Nel secondo tempo mi è piaciuto tantissimo invece il nostro atteggiamento. Molte volte siamo stati vicini al secondo gol ma non ci siamo riusciti. Abbiamo vinto grazie ad una grande gestione soprattutto mentale. Ora proviamo a svoltare le sorti del campionato, io sono più che fiducioso. I risultati arrivano quando prepari bene le gare in campo, queste le parole di Antonio Calabro al triplice fischio.

LEGGI  ANCHE

Palermo, dalla Turris alla Paganese: i tre elementi della rinascita

Palermo, ricordi Broh? Che prestazioni in C! Il suo Sudtirol unico in Europa

Turris, Giannone: “Sembriamo l’Atalanta ma la B non possiamo prometterla”

Taranto, Giovinco via a gennaio? La pretendente è una rivale del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui