padova-palermo

Sono in corso lavori per una nuova segnaletica a Palermo, precisamente nel tratto dell’autostrada A19 tra Palermo e Villabate.

I lavori – riporta blosicilia.it – iniziati questa mattina, hanno creato inevitabilmente disagi lungo la zona autostradale interessata, provocando anche lunghe code di auto.

Ad ostruire la circolazione, il cantiere Anas attivo per lo svolgimento delle operazioni: i lavori riguardano nello specifico la sostituzione della vecchia segnaletica in condizioni disastrose per poter garantire la regolare circolazione a tutte le auto.

Gli addetti ai lavori, al fine svolgere le operazioni in piena sicurezza, hanno chiuso il tratto stradale costringendo a viaggiare su una sola corsia di marcia. La situazione, di certo, desta forte preoccupazione agli automobilisti e ai pendolari che si spostano per raggiungere i luoghi di lavoro.

Pur tuttavia, le operazioni non dovrebbero impiegare tanto tempo e il traffico potrebbe essere ripristinato il prima possibile.

Non solo in autostrada

Già lo scorso 30 agosto, nello stesso tratto, sono stati effettuati lavori al manto autostradale. Pochi mesi dopo, i disagi si sono verificati anche negli svincoli di Bagheria e Casteldaccia: nei due tratti si è creato un restringimento della carreggiata che ha mandato in tilt il traffico cittadino.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Foresti sbotta coi tifosi: “Finirete tra i dilettanti per 20 anni!”

Palermo, ingresso gratuito allo stadio donando il sangue: il comunicato

Messina, infermeria piena: è emergenza in vista della Fidelis Andria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui