Dybala

Paulo Dybala, il fantasista argentino, è vicino al rinnovo con la Juventus. I bianconeri, come riportato da Gianluca Di Marzio, stanno per ultimare i dettagli mancanti che daranno il via al prolungamento del contratto dell’attaccante.

Il legame tra Paulo Dybala e la Juventus va avanti ormai da anni: dal 2015, quando l’ex presidente Zamparini lo vendette al club torinese. Da allora “U picciriddu”, come veniva soprannominato dalla piazza rosanero, ne ha fatta di strada. Il suo talento si è consacrato in questi ultimi anni: ha, infatti, vinto diversi campionati di Serie A e può vantare diversi premi. Nella Juventus, ormai, è un punto fermo, soprattutto in questa stagione, dove ha collezionato 6 gol tra campionato e Champions League.

La carriera di Dybala

La storia calcistica di Paulo Dybala parte dal campionato argentino, dalla squadra Instituto AC Córdoba. Il suo approdo nel calcio europeo, tuttavia, lo si ha con il Palermo, dove arrivò nel 2012. Tre anni, quelli passati con la maglia rosanero che lo hanno fatto apprezzare in tutta Italia per le sue giocate da fantasista e per la classa innata. Un talento che gli ha permesso di entrare nel mirino della Juventus.

Il contratto del giocatore argentino in scadenza nel 2022, dunque, verrà rinnovato. La voglia di continuare il loro cammino insieme è fortemente voluta da entrambe le parti. Non dovrebbero, così, esserci impedimenti, per quanto riguarda la firma che prospetta un futuro tutto bianconero.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Foresti sbotta coi tifosi: “Finirete tra i dilettanti per 20 anni!”

Messina, infermeria piena: è emergenza in vista della Fidelis Andria

Palermo, ingresso gratuito allo stadio donando il sangue: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui