Ascoli Pillon

L’ex allenatore del Bari Giuseppe Pillon si è espresso così: “Il Palermo facendo molto bene ora, il Bari rimane favorito”. Queste le prime parole del tecnico Trevigiano ai microfoni di Sportchannel, che ha voluto esprimere il proprio pensiero sull’attuale Girone C di Lega Pro.

Bari e Palermo, rispettivamente al primo e secondo posto, viaggiano ad una media differenti dalle altre. Sono infatti tra le squadre favorite alla promozione in Serie B e sin qui lo stanno dimostrando a suon di risultati. La compagine pugliese nelle ultime 5 partite ha leggermente zoppicato, visto le due sconfitte contro Virtus Francavilla e Juve Stabia, ma ora sembra essere tornata in carreggiata. Le aquile rosanero sono invece in un momento di trance agonistica. Nelle ultime 5 gare quattro vittorie ed un solo pareggio contro l’Avellino, giunto in seguito ad un rigore più che generoso assegnato agli irpini. Ma le due squadre individuate dal tecnico, ossia Bari e Palermo, non sono le uniche indiziate alla promozione in cadetteria e Bepi Pillon lo sa bene. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Pillon

Il Palermo sta facendo molto bene ora. Ci sono comunque diverse squadre attrezzate ed un esempio è il CatanzaroIl Bari ha sicuramente allestito una squadra dalle potenzialità superiori rispetto alle altre, ma il campionato è ancora lungo e sarebbe prematuro dare un giudizio. L’Avellino può essere un’altra contendente al titolo, ma i pugliesi hanno comunque un bel vantaggio in classifica. Gli irpini devono pareggiare di meno, ma so che Braglia prenderà in mano la situazione e farà la differenza”.

LEGGI ANCHE

Miccoli, l’ex rosanero si costituisce dopo la sentenza definitiva

Bari, Antenucci: “Sono venuto a Bari con un obiettivo specifico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui