calabro

Domani torna l’appuntamento con la Coppa Italia di Serie C, che vede diverse squadre del Girone C impegnate nei quarti di finale. Fra queste vi è anche il Catanzaro, compagine che ha eliminato il Palermo agli ottavi di finale. In conferenza stampa l’allenatore giallorosso, Antonio Calabro, ha espresso la propria opinione in merito all’incontro in programma contro l’Albinoleffe.

LE PAROLE DI ANTONIO CALABRO

Antonio Calabro in merito alla Coppa Italia di C ha dichiarato: “Le partite di Coppa le abbiamo sempre considerate importanti, e così sarà domani, altrimenti a poco è servito impegnarci e passare il turno contro il Catania e contro il Palermo. Ma la gara serve a far sì che chi ha giocato meno possa mettere minuti delle gambe”. sull’Albinoleffe: “Una squadra che manda avanti da tanti anni un progetto di continuità con dei giocatori. Non so se domani sarà impiegato chi ha giocato meno, ma la squadra è composta da buoni giocatori e da elementi anche importanti, che non stanno giocando per scelta tecnica”.

E prosegue: “Lavoro a testa bassa, concentrazione e voglia di fare risultato. È ovvio che tutto questo deve essere coadiuvato dalla squadra, che deve volere le mie stesse cose. Penso di uscirne come sono sempre uscito da un anno e mezzo a questa parte da quando sono a Catanzaro ogni volta che c’è un periodo di difficoltà vengo messo in discussione dai tifosi. Conto di farli ricredere, come è successo l’anno scorso, con il lavoro e con i risultati”.

In merito, infine, al fatto che la squadra non rientrerà ad allenarsi in Calabria: “Allenarsi a Catanzaro o fuori cambia poco. Possono aiutare solo i risultati. Noi non dobbiamo farci condizionare dall’umore dell’ambiente, ci dobbiamo concentrare solo su noi stessi. Basta pensare ad altro, pensiamo solamente a fare risultato, perché solo così possono venire meno malumori e negatività. La vittoria è l’unica medicina che conosco perché le cose tornino ad andare bene”.

LEGGI ANCHE

Italia Femminile, due giocatrici positive al Covid: lasciano Coverciano

[VIDEO] Palermo, in vendita la storica maglia 76-77 di Spensley: i dettagli

Parma, Maresca verso l’esonero: in pole un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui