marchionni

Marco Marchionni, attuale tecnico del Novara, ha parlato ai microfoni di Sportchannel per fare un’analisi sul girone C della Serie C, dove allenava fino alla scorsa stagione. In particolare, l’ex Foggia si è soffermato sulla serrata lotta che si sta sviluppando ai vertici della classifica, con un Bari coriaceo che mantiene la vetta, ed un folto gruppo di squadre a ridosso che tentano di insidiarlo.

“Il Bari sta dando continuità di risultati ed è un bel segnale per loro e brutto per gli altri. Non dimentichiamo però che il Palermo che sta facendo un grande campionato. Ci sono squadre  anche squadre ben attrezzate che non stanno rendendo come dovrebbero, vedi Avellino e Catanzaro, come il Foggia sulla carta. I satanelli hanno preso giocatori che si conoscevano poco ma che stanno facendo benequesto il suo parere.

MARCHIONNI: “NOVE PAREGGI DELL’AVELLINO SONO UN BRUTTO PRESAGIO”

Marchionni è stato interrogato inoltre sulla situazione dell’Avellino. I Lupi ad inizio stagione erano segnalati fra le possibili vincitrici del girone, anche in virtù di quanto fatto nell’annata precedente. Eppure, adesso orbitano tra le posizioni più basse della zona playoff. Nove pareggi per una squadra che ha ambizioni di vittoria non sono un bel presagio. Non perdere in effetti è importante, ma a volte su tre partite meglio vincerne due e perderne una che fare tre pareggi. I problemi penso siano al corrente di Braglia e i suoi collaboratori.  Ora Turris e Bari diranno qual è il vero Avellino. Se gli irpini riusciranno a fare la prestazione, è normale che otterranno maggiore autostima per affrontare i prossimi match alla migliore maniera”, ha concluso l’allenatore.

LEGGI ANCHE

Avellino, senti Taccone: “Palermo? Vi dico cosa penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui