porchia

Sandro Porchia, ex responsabile del settore giovanile del Palermo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com sui giovani italiani che si stanno mettendo in mostra, sia in Serie C che nelle categorie superiori. Adesso, il nome più caldo è sicuramente quello di Lorenzo Lucca. C’è chi crede sia già pronto per la Nazionale maggiore, ma Porchia non la pensa così. È un ottimo profilo, farà sicuramente bene ma potrebbe essere ancora acerbo. Si sta mettendo in mostra, avrà sicuramente un ottimo futuro. Per la Nazionale di Mancini, tuttavia, sarebbe da considerare maggiormente uno come Moise Kean, o anche un valido calciatore come Raspadori, più brevilineo”, questo il suo pensiero.

Interrogato su chi potrebbero essere le contendenti della promozione diretta in Serie B nel girone del Palermo, inoltre, Porchia risponde in maniera secca: “Nel Girone C oltre al Bari se la giocheranno i rosanero, l’Avellino e il Catanzaro“.

PORCHIA: “LA GUMINA DIVENTERA’ TOP, BUTTARO DIFENSORE SU CUI PUNTARE”

Porchia ha scoperto molti dei giovani palermitani che adesso stanno cercando di spiccare il volo in Serie A o Serie B, tra i quali Fiordilino e La Gumina. Proprio sulla punta palermitana, il dirigente ex Trapani ha detto la sua durante l’intervista a Tmw. La Gumina sta facendo molto bene, verrà fuori ancora di più. Arriverà ad essere un giocatore importante. Le qualità certamente non gli mancano e lo sta dimostrando”, ha detto Porchia. Infine, un nome da monitorare tra i giovani del girone C della Serie C: Buttaro del Palermo, difensore che a tre esprime tutte le sue potenzialità ed è un ragazzo su cui puntare”. 

LEGGI ANCHE

Avellino-Picerno, D’Angelo squalificato: salterà la sfida col Palermo

Palermo-Paganese, le pagelle: tutti promossi, ma il migliore è Brunori

Serie C/C, 15a giornata: il Picerno ferma l’Avellino. I risultati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui