palermo-potenza

Alle ore 14,30 di oggi andrà in scena Palermo-Potenza, nel 14° turno del girone C di Serie C. Vi sono diversi metodi per seguire l’incontro se non avete comprato il biglietto. Uno di questi è gratuito, ed è su 7Gold con la conduzione di Simone Alibani e la cronaca dallo stadio di Carlo Cangemi.

Invece, se siete abbonati a Eleven Sports, la partita sarà trasmessa sia sul sito ufficiale della nota piattaforma inglese che sull’app scaricabile sui vostri dispositivi mobili. La partita sarà anche visibile sul canale Youtube di Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento annuale o mensile.

Per quanto riguarda Sky Sport, la decisione è arrivata in questi giorni: Palermo-Potenza verrà trasmessa sul canale 252. Ovviamente è necessario l’abbonamento con l’emittente per potere vedere la partita. Buona notizia dunque per i tifosi rosanero lontani dal capoluogo siciliano, dunque. La sfida di questo pomeriggio sarà infatti visibile su praticamente tutte le piattaforme, esclusa Rai Sport.

PALERMO-POTENZA: UN MATCH DA NON PERDERE

Palermo-Potenza costituisce un importante snodo della stagione rosanero. I ragazzi di Filippi infatti stanno vivendo un periodo di forma notevole, e la partita di oggi è fondamentale se si vuole continuare a tallonare il Bari capolista. Il Potenza, con il cambio in panchina che ha portato a ingaggiare mister Trocini, ha ricominciato a ottenere punti dopo un avvio di stagione negativo. Un’ulteriore difficoltà per il Palermo, che ha quasi l’obbligo di riscuotere il bottino pieno, se vuole puntare realmente alla promozione diretta. Le premesse per un incontro ad alti livelli ci sono tutte: non ci resta che augurarvi un buon Palermo-Potenza.

LEGGI ANCHE

«Per continuare la sua marcia il Palermo spingerà al massimo»

Primavera 3, Palermo-Paganese: goleada rosa, 5-0 e primato consolidato!

Palermo, l’uomo in più dei rosa: Pelagotti è tornato “super”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui