palermo femminile

Il Palermo Femminile quest’oggi ha affrontato la Roma CF allo Stadio Pasqualino di Carini. Un match importante per entrambe le squadre, che erano alla ricerca di punti per la lotta salvezza. Le ragazze di Antonella Licciardi, al momento, si trovano infatti in zona retrocessione: l’obiettivo è quello di mantenere la categoria.

La partita di oggi si è concluso con il risultato di 1-1. Le rosanero sono andate in vantaggio ad inizio gara. Nel primo tempo, infatti, al 16′ a segno la centrocampista Clara Lazzara. Il Palermo desidera i tre punti e arriva anche a sfiorare il raddoppio a fine primo tempo. Nella ripresa, tuttavia, proprio nei primi minuti di gioco arriva il pareggio della Roma CF con Ilaria Filippi.Il Palermo Femminile, dunque, conquista solo un punto e continua a lottare per uscire dalla zona retrocessione.

Le dichiarazioni post gara

L’allenatrice Antonella Licciardi si è detta soddisfatta della prestazione delle rosanero ma non del risultato: “Non abbiamo mai perso il controllo tranne in una parte del secondo tempo dove abbiamo concesso qualcosa in più e dovevamo provare a chiuderla, ma abbiamo preso due traverse. Il pareggio quindi non ci accontenta per quella che è stata la prestazione di oggi“.

Clara Lazzara, invece, è contenta per il gol e rammaricata per i punti persi: “Il gol è una soddisfazione personale, peccato non aver preso i tre punti“.

C’è dunque tanto rammarico in casa rosanero per il risultato di quest’oggi. Una squadra che ha lottato ma non è riuscita a raggiungere l’obiettivo prefissato. Il Palermo Femminile, quest’anno, si trova a militare in una categoria ostica e con delle prestazioni lontane da quelle a cui eravamo abituati lo scorso anno. Una squadra totalmente diversa, che sembra dover trovare ancora la propria dimensione.

LEGGI ANCHE

Potenza, Trocini: “Gara dominata, create tante palle gol. 2-0 suona male”

Serie C/C, 14a giornata: Bari e Monopoli avanti. I risultati al 45esimo

[VIDEO] Palermo-Potenza, la festa di Fella: gol e proposta di matrimonio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui