palermo-potenza

Il Potenza è arrivato in anticipo a Palermo in previsione del match di domenica, ma lo ha fatto senza due pedine fondamentali. Gara non semplice per i potentini che in aggiunta dovranno rinunciare a due giocatori che sembravano ormai recuperati definitivamente.

La partenza della squadra è avvenuta nella giornata di ieri alle ore 11, ma la squadra non è al completo. A mancare all’appello sono infatti: il centravanti Romero e l’esterno d’attacco Guaita. Entrambi dovranno risolvere i problemi fisici che li terranno ai box almeno per un mese. Mister Trocini contava di poter portare con se i due giocatori d’esperienza che a Palermo, contro una squadra in stato di grazia, avrebbero potuto mettere in difficoltà i rosanero. Ma non sarà così: per Romero si tratta di una ricaduta, ed è assente dalla partita di settembre contro il Catanzaro. Guaita invece ha diversi problemi alle ginocchia, che richiedono tempo per essere smaltiti. Per la trasferta al “Renzo Barbera”, dunque, l’allenatore calabrese ha ritrovato solamente Zampa.

La squadra guidata da mister Filippi sembra essere in vantaggio per la sfida di domenica. Sicuramente le aquile stanno vivendo un momento di forma straordinario, condito da ottime prestazioni sempre più convincenti. Negli ultimi 4 turni 3 vittorie e un solo pareggio contro l’Avellino, arrivato per giunta con un rigore più che generoso concesso alla squadra campana. Il Palermo ha dunque voglia di riconfermarsi davanti i propri tifosi, e vuole sicuramente mettere pressione ad un Bari in fase calante e sempre più vicino in classifica.

LEGGI ANCHE

Di Gaudio: “Contro Palermo voglio sempre vincere. Se tornerei? Rispondo così”

Catania, Ferraù: “I nomi venuti fuori non sono reali, a breve diremo tutto”

Palermo, l’uomo in più dei rosa: Pelagotti è tornato “super”

Eleven Sports, sconto incredibile per l’abbonamento annuale: i costi

Udienza Mirri-Di Piazza: cosa ha stabilito il giudice sulla richiesta dell’americano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui