L’ex centrocampista Domenico Di Cecco dice la sua sulla capolista del girone C di Serie C: “Il Bari non è la Ternana dello scorso anno“. Queste le parole d’esordio dell’ex calciatore, che ha voluto evidenziare la differenza tra la corazzata umbra dello scorso anno e la squadra pugliese sin qui dominatrice del campionato.

Le dichiarazioni di Di Cecco

Il giocatore abruzzese ha ormai appeso gli scarpini al chiodo dallo scorso anno dopo aver militato in diverse squadre, tra cui Catania e Lanciano. L’ex professionista non si è tirato indietro dall’esprimere il proprio pensiero, rilasciando un’intervista a Radio Punto Nuovo. “Il Bari non è all’altezza della Ternana dello scorso anno, anche per via della differenza di rose. I galletti non hanno giocatori come Falletti, Partipilo, Furlan. Ha giocatori d’esperienza li davanti, ma questo non vuol dire vincere sempre. Un esempio è la partita con la Juve Stabia. Se una squadra gioca contro di loro e li pressa alto, entrano in grande difficoltà. Il campionato è apertissimo e tutto può succedere sinceramente”.

Domenico Di Cecco ha anche avuto un passato da “avellinese“. Ha infatti militato tra le fila dei lupi dal 2006 al 2009 ed ha parlato dell’attuale squadra campana: L’Avellino è forte. Ora ha anche trovato la quadra e se riuscirà a lavorare come sta facendo in queste ultime partite con continuità e costanza, può rimontare il Bari“.

LEGGI ANCHE

Lutto per il mondo dello sport italiano, è morto Giampiero Galeazzi

Aguero verso il ritiro? Il giocatore fa chiarezza: “Valuteremo tra 90 giorni”

Messina-Avellino, Braglia: “Sappiamo che non sarà una partita facile”

Palermo-Potenza, domani il tecnico Filippi in conferenza stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui