braglia mercato

Il tecnico dell’Avellino Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa presentando il match contro il Messina, in programma domenica 14 novembre al “San Filippo”.

Le dichiarazioni di mister Braglia

Alla partita ci arriviamo bene, stiamo lavorando come sempre, sappiamo che non sarà una partita facile, sappiamo i problemi che stanno avendo loro, noi ci siam passati l’anno scorso quando abbiamo avuto 12 positivi. Il Messina ha una buonissima squadra, tosta, che ha dei valori. Noi siamo in un momento discreto, dobbiamo continuare a crescere, andremo lì a fare la nostra gara con molta umiltà”. 

Il tecnico degli Irpini ha espresso delle considerazioni anche sulla situazione in classifica della squadra, per poi concentrarsi anche sui singoli giocatori: “Ho saputo della vicenda dei 4 punti tolti al Foggia. Bisogna sempre vedere alla fine come va a finire. Ma noi pensiamo a noi e non agli altri. La classifica non la guardiamo”. 

“Conosciamo come gioca Capuanoaggiunge Braglia e lui conosce come giochiamo noi. E’ stato qui, ha tanti amici qui, quindi sarà una partita tosta. Ci tengo a finire questo ciclo di partite, da qui a fine anno, in maniera ottimale e dare soddisfazioni alla piazza. Per quanto riguarda Maniero, deve lavorare. Che sia forte lo sappiamo, il gol che ha fatto col Taranto è da attaccante di altre categorie. Lui però deve capire tante cose, si deve curare, deve prevenire i suoi acciacchi, è un bravo ragazzo. Deve capire diverse cose, anche il fatto di fare il viaggio Napoli-Avellino tutti i giorni non è bello. Per noi, sapere che c’è un grande giocatore come lui a darci una mano è un vantaggio. Speriamo solo di averlo con continuità”.

LEGGI ANCHE

Foggia, Canonico: “La penalizzazione danneggia il nostro progetto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui