martino nuovo ds

Il Palermo, ad oggi, si trova al secondo posto del Girone C di Serie C. La squadra rosanero, dopo un avvio di stagione piuttosto incerto, sembra aver trovato il ritmo giusto per affrontare questo campionato. La prossima avversaria della squadra di Giacomo Filippi è il Potenza. Per il club di Viale del Fante può sembrare sulla carta un incontro agevole. Ultimamente però i lucani hanno esonerato Fabio Gallo, a causa della scarsità dei risultati ottenuti, ed è stato nominato nuovo allenatore Bruno Trocini. Proprio quest’ultimo, ieri pomeriggio, ha ottenuto il secondo successo in tre gare sulla panchina rossoblù per 2-0 nel derby contro il Picerno.

Di certo Mister Trocini e i suoi, domenica prossima, non verranno al Barbera per fare una passeggiata, bensì per scalare la classifica e per allontanarsi ancor di più dalla zona playout. La dirigenza del Potenza vuole dare altri forti segnali ai tifosi e alle concorrenti. È in arrivo inoltre un’altra rivoluzione all’interno del settore tecnico, in quanto è questione di giorni per la nomina del nuovo direttore sportivo. I nomi in lizza sono, in base a quanto riporta TuttoCGiovambattista Martino e Filippo Ghinassi.

Per quanto concerne la classifica, i potentini al momento si trovano al quindicesimo posto del Girone C con 13 punti. In queste prime tredici gare di campionato i rossoblù hanno ottenuto solamente 3 vittorie; inoltre hanno registrato 4 pareggi e 6 sconfitte. Nonostante ciò, proprio per i motivi già detti, il Palermo non deve sottovalutare il Potenza, che potrebbe godere di questo entusiasmo nato in seguito alla vittoria ottenuta contro il Picerno e alle novità nella dirigenza. Per cui la squadra di Giacomo Filippi non avrà vita facile nello scontro di domenica prossima. Di certo i numeri per assistere ad una bella partita ci sono tutti.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Dall’Oglio colleziona 200 presenze tra i professionisti: festa social

Messina, Capuano: “Trattati come bestie, digiuni ad aspettare. Uno dei miei è svenuto”

Mirri-Di Piazza, udienza a Catania

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui