La partita Avellino-Taranto era alla vigilia, un vero e proprio big match e si è dimostrato tale. Al termine dei 90 minuti, i lupi sono riusciti a mettere in cassaforte il risultato e adesso risalgono la china. Al Taranto non è bastato il gol di un palermitano e l’incontro si è concluso con un risultato di misura: 2-1 per la squadra irpina.

La squadra di mister Braglia sembra aver ormai trovato la giusta quadra, il giusto cammino per rendersi protagonista in questo campionato. La squadra di Avellino, però, è partita molto male in campionato. Nelle prime giornate, infatti, ha espresso un gioco macchinoso, noioso e i giocatori in campo mostravano poca, pochissima personalità. I tempi bui sono ormai passati, e da cinque giornate consecutive i biancoverdi inanellano risultati utili consecutivi. La neopromossa Taranto, che sta stupendo tutti ritrovandosi in terza posizione, si è dovuta fermare dopo tre risultati utili, al cospetto di un Avellino più cinico, ma ha comunque giocato una buona partita.

Gli highlights di Avellino-Taranto

Gli irpini sono passati in vantaggio su calcio di punizione. A procurarlo l’ex Palermo Kanoutè, a segnarlo invece Andrea Sbraga, che alla mezz’ora del primo tempo sigla l’uno a zero. Nella ripresa, al 77esimo minuto per l’esattezza, un cross dalla sinistra trova dentro l’area di rigore Riccardo Maniero, che di testa insacca il pallone. Reazione d’orgoglio del Taranto che 4 minuti più tardi trova il 2 a 1. A siglarlo un ragazzo palermitano, Marco Civilleri. Il gol nasce da un calcio d’angolo, che vede l’ex Licata protagonista di una spizzata di testa che riapre il match nei minuti finali. Ecco di seguito gli highlights del match.

 

LEGGI  ANCHE

Catania, cosa accadrà? Ombra fallimento, ma il caso Ascoli dà speranza

Palermo-Avellino, le pagelle: Pelagotti migliore in campo, peggiore l’arbitro

Filippi: “Non si può penalizzare una squadra per un errore arbitrale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui