Nel pomeriggio di ieri si è disputata la partita Juve Stabia-Bari, valevole per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C. I galletti, in caso di vittoria, avevano la possibilità di allungare ancor di più dalle inseguitrici. Nonostante ciò si è rivelato un sabato pomeriggio negativo per la squadra di Mister Mignani, dato che le vespe si sono imposte per 1-0 con il goal realizzato su rigore da Umberto Eusepi.

JUVE STABIA-BARI, LA SINTESI DEL MATCH

La prima azione della gara arriva al 13′, quando Scavone, prova a impensierire il portiere della Juve Stabia Sarri con un tiro da fuori, ma non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Successivamente si rendono pericolose le vespe con Panico al 20′, ma il portiere biancorosso Frattali è reattivo nel respingere la minaccia. Con l’avanzare del cronometro i padroni di casa hanno sempre di più il pallino del gioco. Al 35′, i gialloblù ci provano ancora con Panico, questa volta il tiro termina a lato non lontano dal palo della porta difesa da Frattali. Allo scadere del primo tempo viene concesso ai campani un calcio di rigore, causato dal fallo di mano di Gigliotti. La conclusione dagli 11 metri viene realizzata da Umberto Eusepi. La prima metà di gara di Juve Stabia-Bari termina con i padroni di casa in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, il copione sembra essere lo stesso. I galletti sono succubi del gioco gialloblù e non riescono e reagire. Al 59′ si rende ancora pericoloso Panico con un destro insidioso che però viene deviato in calcio d’angolo. Nonostante tutti i cambi offensivi utilizzati da Michele Mignani per provare a riacciuffare il pareggio, il Bari crea davvero poco. Anzi al minuto 86′ i pugliesi rimangono in 10 a causa del doppio giallo preso da Gigliotti. L’ultima occasione della gara ce l’ha il Bari all’88’ con D’Errico, che per poco non fa 1-1. Dopo di ciò il match finirà con la vittoria dei padroni di casa per 1-0.

JUVE STABIA-BARI, IL TABELLINO DELL’INCONTRO

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Caldore, Troest, Rizzo; Davì, Scaccabarozzi (89′ Esposito); Panico (77′ Guarracino), Bentivegna (54′ Berardocco), Stoppa; Eusepi (54′ Evacuo). A disp.: Russo, Pozzer, Todisco, Squizzato, Della Pietra, Lipari. All. Sottili.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Gigliotti, Ricci; Scavone (46′ Di Gennaro), Bianco (60′ D’Errico), Mallamo (76′ Citro); Botta (46′ Marras); Antenucci, Simeri (60′ Cheddira). A disp.: Polverino, Plitko, Celiento, De Risio, Mazzotta, Belli, Paponi. All. Mignani.

Arbitro: Marini di Trieste
Assistenti: Vitali – Terenzio
IV: Djurdjevic

Marcatori: 45’+1 rig. Eusepi (J)

JUVE STABIA-BARI, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Di seguito gli highlights del match pubblicati dalla pagina ufficiale del Bari sul proprio canale YouTube.

LEGGI  ANCHE

Impresa del Palermo Futsal Eightyniners sul campo del Marsala Futsal 2012

Palermo, il mese per capire chi sei: 12 punti…alla portata

Gli rubano il completino dallo stendino. Il grido disperato di un tifoso

Catania: situazione disastrosa, salta l’affitto di Torre del Grifo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui