Palermo

Domani il Palermo è chiamato a centrare la 2° vittoria consecutiva in trasferta e sfatare il tabù delle matricole, contro cui i rosa hanno raccolto soltanto un punto in campionato (1-1 contro il Messina). Alle 14:30 è in programma il match allo stadio “Degli Ulivi”, valido per la 13° giornata del campionato di Serie C (Girone C), contro la Fidelis Andria. Filippi cambierà molto rispetto all’ultimo impegno di Coppa Italia contro il Catanzaro, quantomeno negli interpreti. Dovrebbe, invece, riconfermare la difesa a 3.

Torna la difesa a 3

Con il recupero di Marconi, l’emergenza in difesa dovrebbe essere terminata e Filippi dovrebbe ritornare alla sua difesa a 3 tanto amata. La sua titolarità è comunque in discussione visto che si tratta di una fresca guarigione. Al centro della difesa dovrebbe essere riconfermato Lancini, mentre a sinistra giocherà Buttaro e a destra Perrotta. Ancora out Accardi (in Spagna alle prese ancora col problema al polpaccio). Marong non giocherà, dopo il minutaggio a lui concesso in Coppa Italia.

A centrocampo riposa De Rose?

Probabile un turno di riposo per De Rose. Il centrocampista ex Reggina ha giocato mercoledi contro il Catanzaro, in Coppa Italia, ed è probabile che venga fatto rifiatare un po’. Al suo posto Odjer in coppia con Dall’Oglio. Sul settore di sinistra ballottaggio tra Giron e Valente, anche se quest’ultimo pare essere favorito per una maglia da titolare. A destra, vista l’assenza di Doda (convocato con la Nazionale albanese Under 21), giocherà Almici. L’ex Pordenone non ha ancora brillato in questo inizio di stagione ed è alla ricerca della giusta continuità.

Brunori e Silipo, a voi l’attacco

Rispetto al match di Coppa Italia, Filippi cambierà l’attacco. Brunori tornerà al suo posto dopo aver rifiatato mercoledì. Insieme a lui, in un attacco che dovrebbe essere composto da 2 pedine, ci sarà Fella (anche lui a riposto contro il Catanzaro). Dietro le due punte opererà Silipo, da trequartista e fantasista della squadra.

Probabile formazione Fidelis Andria

All. Ginestra (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Venturini; Zampano, Casoli, Bolognese, Di Noia, Carullo; Bubas, Di Piazza.

Probabile formazione Palermo

All. Filippi (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Valente (Giron), Odjer, Dall’Oglio, Almici; Silipo; Fella, Brunori.

LEGGI  ANCHE

Catania: situazione disastrosa, salta l’affitto di Torre del Grifo

Catanzaro-Palermo, le pagelle: attacco sterile, Crivello fuori ruolo

Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui