Serie B Ventura Palermo

Il Bari vola in classifica e Giampiero Ventura, ex allenatore della squadra pugliese, è intervenuto dicendo la sua: “Questo è l’anno giusto per la promozione”. L’allenatore ligure, intervistato da tuttobari.com, ha voluto esprimere il proprio parere sulla stagione attualmente vissuta dai galletti ai massimi livelli.

La squadra biancorossa sta sicuramente vivendo un’ottima annata sin qui. Capolista in solitaria dopo 12 turni di Lega Pro, si ritrova ad avere ben 27 punti. A più 5 dal Monopoli secondo in classifica, a più sette da Palermo, Catanzaro e Taranto, che attualmente si trovano in terza posizione. L’avvio di questo campionato fa dunque ben sperare per i tifosi de la Bari. Dopo diversi anni di purgatorio vissuti proprio in Serie C, con diverse promozioni sfiorate, la squadra guidata da mister Michele Mignani, sembra aver trovato la via d’uscita da questa categoria. Ma si sa, il campionato di Lega Pro, oltre ad essere ancora lungo, è estremamente insidioso. L’allenatore Giampiero Ventura, ex in casa Bari, e reduce da annate disastrose (tra tutte la panchina con la Nazionale Italiana non qualificata ai Mondiali 2018), ha parlato dell’andamento della rosa e del bomber Antenucci fino a questo momento.

Le dichiarazioni di Ventura

Mirko Antenucci si sta riprendendo dopo un periodo estremamente delicato. Sicuramente è un giocatore che in questa categoria ha fatto e può fare ancora la differenza, è nelle sue corde. Dopo aver fatto gol nell’ultima partita riprenderà la leadership all’interno della squadra e spero guidi la squadra verso una grande cavalcata che li riporti in B.  L’anno scorso dopo le prime partite, avevo la sensazione che la squadra avesse delle difficoltà, quest’anno invece sono convinto che il Bari possa ritagliarsi uno spazio importantissimo in campionato, e quando dico ciò intendo dire una promozione.

LEGGI  ANCHE

Catanzaro-Palermo, le pagelle: attacco sterile, Crivello fuori ruolo

Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…

Federico Balzaretti verso la Serie B: ipotesi suggestiva per l’ex terzino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui