serie c giudice sportivo

Andria-Palermo all’assessore Caldera. Giovanissimo ma in gamba…

Arbitro lombardo dunque per il Palermo che domenica 7 novembre alle 14.30 incontrerà allo” Stadio degli Ulivi” la Fidelis Andria allenata da Mister Ciro Ginestra; il Sig. Caldera della sezione di Como sarà coadiuvato sulle linee laterali dai Sigg. Carrelli di Campobasso e Catani di Fermo; quarto ufficiale il sig. Palmieri di Conegliano Veneto.

Questo Direttore di gara giovanissimo (appena 29 anni) è anche assessore nel comune di Alzate Brianza ed è una delle punte di diamante della sezione A.I.A. lariana e a giudicare dai buoni voti che ottiene per le sue prestazioni (media del 7) dovrebbe fare presto il salto di categoria.

Palermo, il mese per capire chi sei: 12 punti…alla portata

Ha fin qui diretto 26 incontri divisi fra i tre gironi e fin qui ha fatto uso parsimonioso dei cartellini specie quelli rossi, infatti non ne ha estratto alcuno nelle gare fin qui condotte; di gialli ne ha utilizzati 126 (4,84 ad incontro) e due soli doppi gialli.
Le squadre di casa con lui hanno vinto 11 volte, pareggiato 8 e perso 7 volte.

Gli rubano il completino dallo stendino. Il grido disperato di un tifoso

Un ottimo arbitro?

In sintesi si direbbe un ottimo elemento che fin qui non ha mai rovinato partite ….anzi…. Quindi facciamo gli scongiuri e speriamo che continui su questa strada ma che innanzi tutto non prenda assolutamente esempio dal suo collega Moriconi il quale domenica scorsa pur di non rovinare la sua fama di avere il rosso facile ne ha estratti due con eccessivo zelo ma non contento e giusto per non essere tacciato di protagonismo , si è letteralmente inventato il rigore col quale l’Avellino più o meno meritatamente ha raggiunto il Palermo sull’1 a 1.
Buon arbitraggio a tutti

Pino Abbate

LEGGI  ANCHE

Catanzaro-Palermo, le pagelle: attacco sterile, Crivello fuori ruolo

Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…

Federico Balzaretti verso la Serie B: ipotesi suggestiva per l’ex terzino

[LIVE] Catanzaro-Palermo 1-0: l’ex Curiale stende i rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui