Massolo

Il giocatore del Palermo, Samuele Massolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita di Coppa Italia valida per la qualificazione ai quarti di finale. Il match, che si è disputato allo Stadio Nicola Ceravolo, si è concluso con il risultato di 1-0.

Le dichiarazioni di Massolo

“Io e tutta la squadra ci tenevamo parecchio alla Coppa Italia. Ho avuto la possibilità di giocare e mettermi in mostra, dato che giocare è diverso da allenarsi. La partita è stata discreta, entrambe potevamo fare gol e alla fine si è risolta con episodio. Curiale ha fatto un gran gol anche se devo ancora rivederlo. Adesso ci rimettiamo in carreggiata e pensiamo a domenica, contro la Fidelis Andria è una gara importante”

“I giocatori possono entrare 10-20 minuti a partita in corso, mentre per i portieri è diverso. Ci stiamo comunque allenando bene e questo dà una grossa mano, ma giocare è un’altra cosa. C’è tanto rammarico perché ci tenevamo ad andare avanti e arrivare in fondo perché ci avrebbe dato agevolazioni per gli eventuali play-off. È un grosso peccato. Gol? Non era facile, ma guardiamo avanti. Io cerco di mettere in difficoltà il mister, ma Pelagotti sta facendo bene e quindi va bene così. Quando sarà il mio turno sarò a disposizione del mister. Per me è già un grande onore essere qui a Palermo, che è una grande piazza. Mi farò trovare pronto nel caso in cui dovessi essere chiamato in casa. Il campionato è lungo e una squadra che punta al vertice deve contare su tutti i giocatori della rosa”

LEGGI ANCHE

Trapani, caccia al bomber: si pensa ad un ex Palermo

Parlare di seconde linee è scorretto…inammissibile per Valente

Due trasferte in quattro giorni, ma a preoccupare è il viavai

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui