morelli

Gabriele Morelli, difensore del Messina, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tcf Tv, è tornato sul match disputato alla seconda giornata contro il Palermo. Quella partita finì 1-1, con la rimonta dei rosanero avvenuta per mano di Soleri, dopo il rigore sbagliato da Floriano. “Con i se e con i ma non si fa nulla, ma l’inizio tra Paganese e Palermo poteva farci avere una classifica differenteVedendo le ultime tre gare, invece, a Potenza abbiamo ribaltato la sfida. Dopo due ko non ci siamo accontentati del punto e abbiamo cercato il successo, così come a Castellammare dove abbiamo provato a recuperare. Sono certo che ci sbloccheremo e troveremo la necessaria continuità di risultati. C’è da dire che siamo attesi dal calendario peggiore tra tutte le squadre che lottano per salvarsi”.

MORELLI: “CON LA JUVE STABIA POTEVAMO PRENDERE ALMENO UN PUNTO”

Morelli ha voluto dire la propria anche sulla prima sconfitta del Messina con Capuano in panchina, ovvero quella contro la Juve Stabia. Il terzino ha sottolineato come i campani avessero fatto ben poco per meritarsi i 3 punti. Ecco le sue parole: “È stata una gara in cui nell’ultima mezz’ora abbiamo creato tanto, senza subire niente nemmeno nella prima ora. La Juve Stabia ha effettuato soltanto un tiro di alleggerimento nella prima frazione. Noi, pur non attaccando molto, avevamo costruito un’occasione con Vukusic. Anche un mio cross deviato poteva ingannare la difesa di casa. C’è amarezza per non aver raccolto alcun punto.”

La situazione di classifica del Messina non è adesso delle migliori, dato che i siciliani in piena zona play-out. Eppure, Morelli non intende darsi per vinto. Come evidenziato dalle sue parole, la squadra ha lasciato per strada troppi punti, che avrebbero avrebbe potuto portare a una situazione ben diversa. Adesso tocca invertire il trend, magari già nella difficile sfida salvezza in casa contro il Campobasso.

LEGGI ANCHE 

Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro

Il ritorno di Alessandro Diamanti: dall’Australia con furore

Covisoc indaga su plusvalenze sospette: nel mirino anche l’affare Brunori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui