Palermo

Marco PerrottaIvan Marconi, insieme ad altri rosanero, sono stati presenti a Catania come segno di vicinanza alla città etnea in seguito alla tragedia che ha coinvolto l’intera provincia catanese.

Come mostrato su Instagram da Ismaele La Vardera, giornalista de Le Iene che ha avuto l’idea, una delegazione di giocatori rosanero ha voluto mostrare vicinanza al popolo etneo. Per l’occasione i palermitani sono stati accolti da una rappresentanza di giocatori del Catania, tra cui era presente lo storico capitano Mariano Izco.

Un bel gesto di vicinanza da parte di Perrotta, Marconi e compagni. Un’iniziativa che dà seguito alla manifestazione di solidarietà mostrata dalla Curva Nord Inferiore nelle ore immediatamente successive ai fatti.

[FOTO] Alluvione, il sostegno della CNI: “Catania rialzati”

A causa della situazione disastrosa che sta vivendo in queste ore la città etnea, è stata rinviata la prossima gara di campionato che avrebbe visto protagonisti il Catania contro il Vibonese il prossimo 31 ottobre. La gara è stata rinviata a data da destinarsi. Una situazione difficile non solo a livello sportivo ma anche a livello municipale, con Catania che ora fa la conta dei danni arrecati dal nubifragio.

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Palermo: delizia Amauri, estasi Guidolin e «Viola» stordita

Il Palermo in casa è un… muro. E Filippi non cambia la difesa

Lo Monaco: “Catania va aiutata anche dal mondo del calcio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui