Trapani

Alta tensione a Trapani: granata contestati dai tifosi e progetto che non decolla

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Fabio Tartamella sottolinea la delusione dei tifosi granata esplosa in trasferta a Sancataldo al termine della gara persa contro una squadra che aveva zero punti in classifica. “Dovete onorare la maglia, dovete onorare Trapani”, queste le parole dei tifosi che avevano seguito la squadra in trasferta e che a fine gara hanno voluto manifestare tutta la loro delusione. Sul banco degli imputati i giocatori ed il tecnico Moschella a cui viene chiesto di rassegnare le dimissioni.

[FOTO] Sorrentino in direzione Palermo, la risposta di Pelagotti

La contestazione nasce dal fatto che la media del Trapani non è assolutamente in linea con una squadra che ambisce alla promozione, sebbene la classifica sarebbe semplice da sistemare. Ma quello che appare ancora più preoccupante è l’assenza di gioco della squadra, anche se tante variabili potevano intuirsi: tecnico alla prima esperienza, squadra costruita non benissimo e dirigenza inesperta. Insomma si delinea una stagione di transizione, sebbene la sensazione è che non ci sia un progetto che guarda al futuro ma solo un modo per riempire un vuoto presente.

Il calvario di Accardi non conosce fine: ritorna a Siviglia

Prima o poi l’attuale proprietà, quella del Dattilo, dovrà giocare a carte scoperte e dire chiaramente se sarà in grado di sostenere la società anche in futuro. Insomma per il momento forse la tifoseria dovrà vedere soltanto le maglie granata scorrazzare sul campo e nulla più, magari con più determinazione di quella vista a Sancataldo.

Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro

LEGGI  ANCHE

[FOTO] Alluvione, il sostegno della CNI: “Catania rialzati”

Palermo-Avellino, Giornata rosanero: le promozioni per i tifosi fedelissimi

Palermo, è guarita solo la classifica. Niente trionfalismi

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

[VIDEO] La CN12 risponde presente: “Palermo ha bisogno di noi, torniamo allo Stadio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui