capponi monterosi

Il Monterosi si sta rivelando come la sorpresa del Girone C di Serie C. Il club laziale al momento si trova al quindicesimo posto in classifica, fuori dalla zona playout. Prima delle ultime due sconfitte con Catania e Picerno, il Monterosi aveva ottenuto tre vittorie consecutive contro Paganese, Messina ma soprattutto ha vinto la difficilissima partita contro l’Avellino. Per cui i biancorossi si possono definire come la sorpresa del campionato.

Un fattore, che a detta degli addetti ai lavori ha influito molto, è stata l’assenza di pubblico. Difatti nelle settimane precedenti, l’ex monterosolino Angeli ha testimoniato come sia molto più semplice giocare senza tifosi, in quanto al minimo errore non vi sono fischi.

MONTEROSI, LE PAROLE DEL PATRON

Questo periodo di forma del Monterosi ha esaltato il suo presidente Luciano Capponi, il quale vuole sognare in grande. Ai microfoni di “Raisport” ha manifestato tutto il suo entusiasmo: “Da un campo di terza categoria ho portato questa piccola realtà in Serie C. Siccome l’ho sognata per tutta la vita, perché non sognare la Serie A. Siamo l’unico paese a non avere ultras, questo traguardo non è arrivato grazie alla quantità economica investita ma grazie all’unità dello spogliatoio, creando una sinergia molto più vincente rispetto ai reali valori agonistici. Stiamo pensando a un grande stadio con un grande spazio per i bambini. Non sono entrato nel calcio per il business ma per i bambini che sono il nostro futuro”.

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!

Catania, avv. Rapisarda: “Fallimento pilotato per salvare categoria”

Primavera 3, V. Francavilla-Palermo 0-2: Ganci e Salvia “piloti” da primato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui