Prossimo avversario Juve Stabia

Il centrocampo della Juve Stabia, dimostratosi solido nella vittoria contro il Messina, è composto da due leader come Jacopo Scaccabarozzi Luca Berardocco. Ebbene, la società campana ha deciso di dimostrare ancora una volta fiducia nei confronti dei due mediani gialloblù, firmando con entrambi un rinnovo fino al giugno 2023. Di seguito il comunicato.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con i calciatori Luca Berardocco, classe ’91, fino al 30 giugno 2023, e Jacopo Scaccabarozzi, classe ’94, fino al 30 giugno 2023”.

BERARDOCCO E SCACCABAROZZI: DUE CENTROCAMPISTI DI CATEGORIA

Berardocco è ormai alla sua seconda stagione con la maglia delle Vespe, e ha fra le proprie qualità senza dubbio l’esperienza: sono oltre 250 le presenze del centrocampista pescarese in Serie C. Peraltro, proprio con la maglia degli abruzzesi, Berardocco ha collezionato anche qualche apparizione in Serie B.
Discorso simile per Scaccabarozzi: secondo campionato con la Juve Stabia, quasi 300 volte impiegato in Serie C. Eppure, a differenza di Berardocco, la carta d’identità è più tenera: Scaccabarozzi infatti non ha ancora compiuto 27 anni, mentre l’ex-Pescara ha ormai superato i 30.
Aldilà dei numeri, si tratta comunque di una mossa intelligente da parte della Juve Stabia del presidente Andrea Langella. L’intenzione è quella di costruire sulle spalle di questi due leader un centrocampo compatto e di qualità. Sottili, nuovo allenatore delle Vespe, ha già confermato contro il Messina la presenza di Scaccabarozzi, mentre ha preferito Berardocco in corsa per consolidare l’1-0. Risultato che ha portato i campani alla prima vittoria dopo quattro giornate.

LEGGI  ANCHE

Filippi ha la miglior media punti di tutto il Girone C

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

[VIDEO] La CN12 risponde presente: “Palermo ha bisogno di noi, torniamo allo Stadio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui