Tremendo episodio sull’autostrada Avellino-Salerno, che ha visto protagonisti i tifosi della Paganese. In base a quanto riportato da TuttoAvellino e a quanto immortalato in un video gli ultras degli azzurrostellati, di ritorno dalla trasferta allo Stadio Partenio, avrebbero, infatti, creato numerosi disagi: armati di spranghe hanno assalito i passanti.

I tifosi della Paganese non hanno potuto certamente festeggiare il risultato del match contro l’Avellino, valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. I lupi infatti hanno ottenuto un largo e meritato successo per 3 reti a 0 contro la squadra azzurra. A segno Antonio Di Gaudio, Fabio Tito e Luca Gagliano. I 3 punti, oltre a regalare alla squadra di Piero Braglia la nona posizione, hanno anche fatto sì che gli irpini superassero la squadra guidata da Gianluca Grassadonia, che ora resta a 14 punti. Gli episodi da dimenticare, ad ogni modo, sono avvenuti al termine del match.

Sulla Avellino-Salerno, in direzione Salerno, alcuni ultras della Paganese hanno compiuto infatti un gesto che ha ben poco di nobile. Un vero e proprio agguato in autostrada armati di spranghe. Attimi di tensione quelli vissuti in Campania. Di ritorno dal “Partenio” gli ultras azzurri sono scesi da un furgone ed hanno bloccato il traffico sul raccordo. I paganesi hanno iniziato a distruggere le auto che transitavano in quegli istanti, rompendo vetri e minacciando le persone. Non è chiaro se avessero un obiettivo ben preciso – i tifosi della compagine avversaria ad esempio – ma senza dubbio hanno creato non pochi disagi. In base a quanto riportato da TuttoAvellino alcuni automobilisti sarebbero rimasti feriti. Le autorità competenti probabilmente apriranno una indagine in merito.

Di seguito il video choc di quanto accaduto

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 11a giornata: Bari sotto al 45’ col Francavilla. Risultati e classifica

Vibonese-Palermo, le pagelle: attaccanti promossi, bocciato Giron

Fella: “Vi spiego la mia esultanza, dedico i gol alla mia famiglia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui