Vibonese bari

Nonostante nei giorni scorsi e fino a ieri sera i gruppi organizzati a sostegno del Palermo – in particolare quelli della Curva Nord (Cni e Cn12) – abbiano continuato a manifestare la volontà di essere coerenti nel disertare lo stadio, come dichiarato ad inizio stagione, domani, in occasione della trasferta di Vibo Valentia, la squadra di Giacomo Filippi non sarà comunque da sola.

Il Palermo, infatti potrà contare sul meritato sostegno di un gruppo di supporters rosanero, che sono in queste ore in partenza per la Calabria, dove andrà in scena una gara delicata per il proseguo del campionato, dato che la compagine siciliana è ancora a caccia del primo trionfo in trasferta. Chi sono e quanti saranno i tifosi del settore ospiti?

In base ad indiscrezioni raccolte dalla redazione di TifosiPalermo.it, a raggiungere Vibo Valentia per dare sostengo al Palermo domani pomeriggio sarà un pullman di tifosi riuniti da Rosanerogirls. Appuntamento in primissima mattinata al Piazzale Giotto e poi rotta verso la Calabria. In totale sarebbero finora una sessantina, compresa qualche auto privata, i sostenitori rosanero che hanno risposto “presente” alla chiamata a raccolta e che dunque sono pronti a mettersi in viaggio direzione Calabria per assistere alla gara fra la compagine di Giacomo Filippi e la Vibonese, con la speranza di potere festeggiare un successo.

LEGGI ANCHE

Saraniti: “Calcio per me era passatempo. A Taranto grande accoglienza“

Vibonese, col Palermo gara speciale per molti: da D’Agostino a Caffo

De Sensi: “Palermo favorito, ma la Vibonese si sta riprendendo”

Lega, dai club “sì” a riforma campionati: due B e semiprofessionismo d’élite

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui