Pietro de sensi Palermo

Pietro De Sensi, ex calciatore del Palermo, ha rilasciato un’intervista al Giornale di Sicilia, dando la sua opinione sul prossimo match contro la Vibonese. Non solo, infatti, in passato ha militato nel Palermo, ma ha anche iniziato la sua carriera a Vibo Valentia. Motivo per cui conosce bene entrambi gli ambienti.

Secondo l’ex calciatore, nonostante il Palermo sia sulla carta più forte, la squadra calabrese non è da sottovalutare. Nelle ultime partite ha portato a casa dei buoni risultati, dimostrando di poter lottare la salvezza e risalendo la classifica dopo un inizio campionato difficile. “Sembra che nelle ultime partite la Vibonese si sta riprendendo. Sulla carta l’ago della bilancia pende a favore del Palermo e non potrebbe essere diversamente”. Queste le sue parole.

Pietro De Sensi, infine ha anche espresso il suo parere su due temi molto caldi. La mancanza di vittorie in trasferta del Palermo e la possibilità di lottare per la promozione.
I rosanero non riescono a vincere in trasferta, ma per l’ex calciatore si tratta solo di coincidenze, dovute soprattutto alla mancanza di pubblico. In effetti, spesso il fattore Renzo Barbera e i suoi tifosi sono stati decisivi, anche se ad oggi non siamo ancora ai livelli del tifo al quale eravamo abituati.

Per la promozione in Serie B, Pietro De Sensi punta gli occhi sul Bari, che è al momento capolista, ma “il campionato è lungo per pensare che la corsa alla promozione sia chiusa”. Una stagione dunque ancora da giocare, con la speranza che la classifica cambi. Per i rosanero la svolta potrebbe essere la prima vittoria fuoricasa, che ci si augura arrivi già questa domenica.

LEGGI ANCHE

In Calabria spesso va di lusso. Nessun ko dopo la rinascita

Lega, dai club “sì” a riforma campionati: due B e semiprofessionismo d’élite

Vibonese-Palermo a Fiero: arbitro chiacchierato per atteggiamenti e minacce…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui