A Palermo un uomo di 32 anni è stato arrestato due volte in 8 ore. Roba da non crederci, roba da film; e invece è tutto accaduto veramente. Rosario Militello, questo il nome dell’imputato, è stato colto in flagrante inizialmente con l’accusa di furto aggravato e, successivamente, per avasione dai domiciliari disposti qualche ore prima.

I Carabinieri lo hanno trovato, poco prima della mezzanotte, in un seminterrato nei pressi di corso Calatafimi in possesso di attrezzi da falegnameria dal valore di 500 euro. Li aveva rubati da un box. La refurtiva, è stata poi riconsegnata al proprietario. Per lui erano stati disposti gli arresti domiciliari dal gip di Palermo, ma l’uomo non li ha rispettati.

Rosario Militello è evaso non rispettando così il precedente provvedimento e non aspettando l’udienza di convalida al termine degli arresti domicialiari. E’ stato sorpreso all’alba nei pressi della propria abitazione dai militari. Sono stati convalidati entrambi gli arresti per il 32enne dal gip di Palermo, ed è stata applicata, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

LEGGI ANCHE

Palermo, tutti i numeri del nuovo centro sportivo

Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo

Palermo-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in arrivo

Dopo le maglie rosanero, il PSG continua a copiare il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui