Di Donato

Il Ds del Latina, Marcello Di Giuseppe, si è espresso così sul tecnico Daniele Di Donato: “Progetto proseguirà con lui in panchina”. Immediata la risposta su un possibile esonero del tecnico della squadra.

Il Latina non sta sicuramente vivendo un grandissimo momento di forma in campionato. 10 partite disputate, solamente 8 punti raccolti. 18esimo posto, quindi zona playout e solamente due vittorie, alle quali si sommano altrettanti pareggi e 6 sconfitte. Non brillantissima dunque la squadra sin qui, che ha mostrato più di qualche lacuna durante i match. Carente è soprattutto l’attacco, che con soli 8 gol segnati, risulta tra i peggiori. Nonostante però i risultati ispirino poca fiducia, anche in previsione del continuo della stagione, la società ha voluto mettere le cose in chiaro.

Ad intervenire è stato infatti il Ds dei Pontini, che ai microfoni de Il Messaggero, ha voluto chiarire la posizione dell’attuale tecnico, ex bandiera del Palermo: “La scelta fatta in estate è stata ben ponderata dalla società. Di Donato è un allenatore di qualità arriverà sicuramente in alto con questa squadra, tanto da aver sposato un progetto a medio-lungo termine con noi e proseguirà dunque questa avventura. La squadra ha sicuramente margine di miglioramento, nonostante adesso ci troviamo in zona playout. Con l’aiuto dei tifosi dobbiamo rimanere uniti e compatti e risaliremo la classifica. Ci sono giovani di proprietà, proprio a testimoniare l’impegno per il futuro del club.”

Arrivano dunque le smentite su un possibile esonero anticipato dell’allenatore abruzzese, che rimarrà dunque alla guida dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE

Torretta: via al progetto del nuovo centro sportivo. Il comunicato

Serie C/C, 10a giornata: pareggiano Bari e Catania

Zamparini: “Parlo sempre col mio piccolo che ho perso”

Palermo, tutti i numeri del nuovo centro sportivo

Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo

Palermo-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in arrivo

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui