palermo calcio popolari
“Dobbiamo solo chiedere scusa ai nostri ragazzi. Un errore madornale, ingenuo, costerà la sconfitta a tavolino al Palermo Calcio Popolare”. Esordisce così il Palermo Calcio Popolare che, attraverso un breve post nella pagina Facebook, esprime tanto rammarico per la gara persa a tavolino contro il Cinisi.
Il match tra le due giovani squadre siciliane si è disputato la scorsa domenica 17 ottobre alle ore 15:00. Il Palermo Calcio Popolare, nonostante una rete subita al secondo tempo, ha chiuso i 90 minuti regolamentari con il risultato di 2-1. Pur tuttavia, sono risultati fatali, secondo quanto recita il post, i sei cambi effettuati che, inevitabilmente, hanno permesso agli avversari di vincere la gara a tavolino.

Il Palermo Calcio Popolare si scusa

“Sei cambi, così come non è possibile fare nei novanta minuti – scrive il club –. In campo era stata raggiunta la prima bella vittoria da parte dei Popolari, grazie alle reti di Palazzolo e Salimeni nella prima frazione ed alla rete del definitivo 2 a 1 ad inizio ripresa da parte del Città di Cinisi”.
“L’assunzione di responsabilità è doverosa per chiedere scusa ai nostri splendidi guerrieri che oggi hanno sfoderato una prestazione maiuscola, per come loro sanno fare. Oggi, nonostante il mercoledì pomeriggio lavorativo, erano lì a lottare e combattere per la nostra maglia”. Scusate Ragazzi, scusateci ancora”.
Di seguito il post della società:
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui