Pescara Zeman

Zdenek Zeman in conferenza stampa presenta il derby Bari-Foggia. I “Galletti” sono reduci dalla vittoria per 3-1 nel campo del Campobasso mentre i “Satanelli” hanno trionfato per 1-0 nel difficile scontro con il Monopoli. L’allenatore Boemo, alla vigilia della partita, è intervenuto in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI DI ZEMAN SU BARI-FOGGIA

Zeman ha dichiarato: A me i derby contro il Bari portano fortuna, il primo, allo Zaccheria, l’ho vinto 4-1, al ritorno a Bari abbiamo vinto 3-1”.

“La classifica dice che il Bari è primo, non ha mai avuto problemi fino ad oggi, ha una squadra esperta con almeno 10 giocatori che hanno giocato ad alto livello. Noi abbiamo entusiasmo e voglia di fare, sarà una gara difficile ma io spero che lo sarà anche per loro”.

“I punti in palio sono sempre 3, non è che se vinciamo ce ne danno 5. Detto questo c’è da dire che fino ad oggi loro hanno dimostrato di essere i più forti, spero che non riescano a fare lo stesso contro di noi”

IL FOGGIA DI ZEMAN

Il team pugliese proverà a dare continuità ai propri risultati contro il Bari. I Satanelli al momento si trovano quarti in classifica con 15 punti con 4 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte. Nonostante la buona posizione di classifica, il Foggia ha subito 9 reti in campionato, complice anche l’assetto ultra offensivo che Zeman utilizza e molto spesso i goal subiti derivano da azioni di contropiede.

IL BARI DI MIGNANI

Dopo nove giornate il Bari si ritrova capolista del campionato con 0 sconfitte. I Galletti hanno compiuto finora un percorso da protagonisti assoluti, non a caso il distacco con la seconda in classifica è pari a 6 punti. Inoltre la squadra di Mister Mignani è il miglior attacco del campionato con 19 reti all’attivo. Di certo lo scontro contro il Foggia di Zeman non sarà privo di emozioni.

LEGGI ANCHE

Palermo-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in arrivo

Torretta: via al progetto del nuovo centro sportivo. Il comunicato

Zamparini: “Parlo sempre col mio piccolo che ho perso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui