Il Palermo Futsal Eightyniners vola sulle ali dell’entusiasmo centrando un’importante vittoria sul difficilissimo campo del San Vito Lo Capo, potendo contare sul secondo miglior attacco del campionato e sulla terza difesa del girone A della serie C regionale.

Grazie, infatti, al quarto successo su cinque gare disputate, la formazione gialloblù si conferma alle spalle dell’imbattuto duo di testa Termini-Villaurea incrementando il vantaggio sulle inseguitrici che è adesso di ben cinque punti.

Un risultato rilevante

Una vittoria importante, dicevamo, perché conquistata su un campo e contro un avversario da sempre ostico per la formazione di Francesco Costantino. Dopo aver concluso il primo tempo sul risultato di 1-1, al vantaggio di Garofalo hanno risposto i padroni di casa con Allegra, nella seconda frazione di gioco gli Eightyniners hanno meritato la vittoria arrivata grazie alle reti di Biondo e Sarta prima che Campo, giocando “senza portiere” e quindi con cinque giocatori di movimento, negli ultimi minuti provasse a riaprire la gara.

Un successo sicuramente meritato quello della formazione palermitana che conferma la bontà del proprio giovanissimo organico che continua a regalare soddisfazioni importanti e che in futuro, se riuscirà a restare con i “piedi per terra”, potrà ambire a traguardi ancor più significativi.

LEGGI ANCHE

Stasera il “Club di Tifosi”, il dopo partita a cura di TifosiPalermo

Juve Stabia, esonerato Novellino: fatale il k.o. con il Picerno

Filippi: “Adesso deve scattare l’allarme. Ho sbagliato io, ecco dove”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui