Turris

Manca un solo giorno a Turris-Palermo e la tifoseria corallina è già in fibrillazione, con code piuttosto lunghe davanti al rivenditore dello stadio Liguori. Lo riporta Tuttoturris.com, sottolineando il valore di un match storico fra due piazze del sud particolarmente appassionate. Indubbiamente ha influito sulla partecipazione della città di Torre del Greco l’indizione della “Giornata Corallina“. Questo ha comportato prezzi ridotti e ingresso gratis per i bambini fino a 8 anni, anche se non saranno ritenuti validi gli abbonamenti stagionali. Un’iniziativa che ha avvicinato ancora di più la società ai supporters, che non faranno certamente mancare la loro presenza per Turris-Palermo.

La partita è fissata per le 14:30 di domani proprio allo stadio Amerigo Liguori, dove la compagine campana vorrà dar seguito all’ottimo inizio di stagione. Dall’altro lato, un Palermo che ha avuto qualche problema fuori dalle mura amiche, e che vorrà invertire questo trend migliorabile. Le due squadre sono appaiate a 13 punti in classifica, e con una vittoria andrebbero a consolidare la propria presenza nelle zone alte della graduatoria. Solo la differenza reti fa sì che attualmente i rosanero si attestino al terzo posto, ma Turris-Palermo è già decisiva.

E a Torre del Greco si sta iniziando, già da 24 ore prima, a sentire l’importanza di questa sfida. Il botteghino dello stadio, già da stamattina sta registrando delle file piuttosto consistenti. I prezzi agevolati della “Giornata corallina” si ripeteranno anche nel match infrasettimanale contro il Campobasso. Per l’occasione, gli abbonamenti stagionali torneranno validi. Insomma, non si può certo dire che a Torre del Greco la società non sia in sintonia con i propri tifosi.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Tifosi del De Graafschap omaggiano il Palermo

L’ex rosanero Campilongo: “Turris? Il Palermo deve fare attenzione”

Caro Palermo: un’amara dichiarazione d’amore. “Una mattina mi son svegliato…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui