Lucca

Da impazzire Lorenzo Lucca, anche con la maglia della Nazionale. Lo aveva voluto fortemente il C.T. degli azzurrini, Nicolato, anche per le qualificazioni ai prossimi europei. La scelta è stata ripagata visto che è stato proprio quello dell’ex Palermo, il gol dell’Italia  contro la Svezia nella gara valevole per la 3° giornata delle qualificazioni. La rete è stata bellissima ed è arrivata su un cross dalla destra, sul quale l’attaccante si è avventato in acrobazia scaraventando in rete la sfera.

Fabio Lupo, il ds «senza grinta»: una carriera tra dimissioni ed esoneri

L’Italia è così in vantaggio contro gli scandinavi, a Monza, e vuole prendersi i primi tre punti di questo ciclo di partite ravvicinate. Lucca, continua invece a far parlare di se, anche con la maglia del nostro Paese. Una rete, questa, che farà aumentare le voci sul futuro del ragazzo (non una notizia positiva per il classe 2000), attualmente al Pisa, con cui ha già segnato 7 reti in 6 giornate di campionato. Alla 10° rete, lo ricordiamo, il baby bomber “regalera” 200.000 euro al Palermo, in virtù degli accordi con il club toscano al momento della cessione.

Marino elogia Vazquez: “A Parma fa la differenza, può ancora giocare in A”

Lorenzo Lucca era rimasto a secco contro la Bosnia Erzegovina, gara che poi l’Italia era riuscita a vincere ugualmente per 2-1, con un po’ di sofferenza. Oggi l’attaccante si è sbloccato anche con la maglia della propria Nazionale. Roberto Mancini sarà attento osservatore e starà studiando il ragazzo in vista di una possibile convocazione con l’Italia dei grandi, in vista della partita decisiva contro la Svizzera, in cui gli azzurri si giocheranno la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar. Anche in questo caso, sarebbero previsti bonus per il club rosanero.

LEGGI ANCHE

Stadio Renzo Barbera nel circuito FAI: come partecipare a visite straordinarie

Turris-Palermo, capienza al 75%: i posti disponibili per i tifosi ospiti

Mantova, nuovo centro sportivo. Il prossimo sarà quello del Palermo? 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui