Pisa

Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. Non è più un mistero che l’attaccante del Pisa, ed ex Palermo, sia finito nel mirino dei grandi club di Serie A e che già a gennaio, il ragazzo potrebbe lasciare la Toscana. Tra questi, il Milan sarebbe un passo avanti rispetto alle altre. Il club rossonero avrebbe intenzione di portare a Milano il classe 2000 nella sessione invernale del calciomercato.

La strategia sarebbe quella di bloccarlo a gennaio e lasciarlo al Pisa fino a fine anno. Lucca ha già segnato 7 gol in 6 partite di campionato ed è finito nel mirino anche di Juventus e Inter. Come detto, però, il Milan sarebbe il club in pole in questo momento. Anche Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, è intenzionato a convocare l’ex attaccante del Palermo al prossimo raduno dell’Italia (quello decisivo per la qualificazione al Mondiale del 2022).

Non esiste al momento nessuna trattativa, ma il Pisa ha già fissato il prezzo: 10 milioni di euro senza nessuno sconto. Per Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, sarebbe una cifra alla portata, per assicurarsi l’attaccante del futuro. Lorenzo Lucca, in settimana, ha dichiarato di ispirarsi ad Haaland e Ibrahimovic. Nel frattempo si gode il suo Pisa e la convocazione nella Nazionale Under 21. 

LEGGI ANCHE

Zeman: “A Palermo non arrivo da avversario, loro hanno più esperienza”

Palermo, in casa sei diverso ma il Foggia è imbattuto in trasferta

Prossimo ostacolo, il Foggia. Un glorioso passato in A e tanti fallimenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui