Rosanero Nati

Tramite un comunicato pubblicato sul sito del Palermo, la società ha reso noto che l’iniziativa Rosanero Nati d’ora in poi verrà estesa pure all’Ospedale Civico. Di seguito la nota del club.

IL COMUNICATO DEL PALERMO

Dalla prossima settimana l’iniziativa Rosanero Nati sarà attiva anche all’Ospedale Civico di Palermo. Accanto all’Ospedale Buccheri La Ferla e alla Clinica Candela, ora anche l’A.R.N.A.S. Ospedali Civico Di Cristina Benfratelli ha infatti aderito al progetto che mira a rinsaldare il rapporto tra la tifoseria e la squadra della città, dando il benvenuto ai nuovi piccoli tifosi, nati nel reparto maternità delle strutture sanitarie convenzionate: a tutti i nuovi nati, per i genitori che ne faranno richiesta, sarà consegnato un kit di benvenuto con un gadget baby (in questo caso un bavaglino) dal catalogo ufficiale del Palermo e un certificato da “Rosanero Nato” per suggellare la fede rosanero fin dalla culla.

Rosanero Nati

Un accordo, quello tra il Palermo e l’Ospedale Civico di Palermo, che ha un obiettivo ancora più ampio: non solo salutare i nuovi tifosi, ma sensibilizzare la comunità alla buona pratica dell’allattamento al seno per uno sviluppo più salutare dei bambini.

All’incontro per l’avvio della collaborazione, oggi, hanno partecipato i calciatori Alberto Pelagotti e Nicola Valente, entrambi papà e particolarmente sensibili al tema dell’infanzia.

LEGGI ANCHE

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui