bari

Grande vittoria del Bari che ieri si è imposto per 1-0 sul Monopoli. La rete decisiva è stata di Scavone che al termine del match ha parlato di “trionfo pesante“. Il muro difensivo dei galletti ha commentato il trionfo contro la 2° forza del campionato ai microfoni di RadioBari.it. Ecco le sue dichiarazione:

“La partita l’abbiamo preparata e fatta bene. Loro si sono chiusi – ha commentato Scavone -. Noi abbiamo cercato con pazienza di trovare la via del gol, cercando di non sbilanciarci troppo e non lasciare campo. Dimostrazione da grande squadra, abbiamo saputo pungere al momento giusto: abbiamo fatto una grandissima partita”.

Nell’arco della stagione ci sono quelle partite che valgono un po’ più di tre punti – ha aggiunto il difensore del Bari – e secondo me questa ne valeva un po’ di più perchè abbiamo dato un segnale al campionato; ci siamo, abbiamo l’intenzione di fare bene e siamo un gruppo compatto; è ancora lunga però ci sono le basi per fare bene”

Scavone ha poi concluso: “Una grossa emozione fare gol sotto questo pubblico e grazie a questo aver raggiunto i tre punti. Dedico il gol alla mia famiglia e a tutta la squadra, perchè è stata una partita che abbiamo vinto con la forza del gruppo e di squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui